Primal e i suoi rework: Crack! e XXL Primal e i suoi rework: Crack! e XXL Massimo Nadalini Come direttore creativo di M+, volevo integrare lo sviluppo di superfici di più ampie dimensioni, richiesto dall’azienda, [...]
WORKS
NovusComunicazioneHydrodesignProdotti:"da prodotto a Collezione"_Massimo Nadalini + Lo Studio designComunicazionePanaria GroupFormazioneSTUDIO IMMAGINEProdotti:Draft 01_Massimo NadaliniMicro.ComunicazioneSartoriaComunicazioneCeramiche SettecentoProdotti:Riga_Massimo NadaliniMatter_Massimo NadaliniComunicazioneM+Prodotti:Primal_Massimo Nadalini + Lo studio DesignCrack!_Massimo Nadalini + Lo studio DesignCut-up_CARDO + Massimo NadaliniSticks_Massimo NadaliniP-Saico_Studio IrvineQuilt_Studio IrvineMist_Kensaku OshiroJointed_Massimo NadaliniComunicazioneDecoratori BassanesiProdotti:Tartan_Sebastian HerknerSegments_Guglielmo PolettiSeeds_Massimo NadaliniImprint_Alissa+NienkeDrawn_Piet Hein EekTrax_Massimo NadaliniLinea_Lex PottVedononvedo_Paola NavoneBonbon_Paola NavoneComunicazioneBrixProdotti:Micro Brick_NendoThrilled_Michael AnastassiadesAlea_Jean Marie MassaudBrush_Lo StudioFade_Lo StudioCloud_Aki MotoyamaLinen_Naoto FukasawaD.R.Y._Vincent Van DuysenPowder_Andrée PutmanI Frammenti_Claudio SilvestrinHome_L+R PalombaComunicazioneDomProdotti:Via Emilia_Massimo NadaliniLand_Massimo NadaliniGenesi_Laboratorio AvalloneAscotProdotti:Lounge_Paolo ZaniGlass_Paolo ZaniFrost_Massimo NadaliniFactory_Massimo NadaliniLess_Massimo NadaliniEcho_Massimo NadaliniLife_Massimo Nadalini
Restyling e riposizionamento di un piccolo marchio Spesso si ha la sensazione che il lavoro di progettazione di un brand debba necessariamente essere un’attività piuttosto onerosa e da destinare a marchi ad alto posizionamento Io [...]
Sono stato contattato da Settecento 5 anni fa per occuparmi della comunicazione del brand e per introdurre una nuova collezione che consentisse al marchio di presentarsi sul mercato in una maniera contemporanea, ma al contempo [...]
Definire lo spazio esatto in cui Hydrodesign sia strategico e incisivo nel percorso di progettazione delle collezioni da parte dei clienti ceramici.
Un teaser di lancio per la serie di incontri formativi online che Zchimmer&Scwartz / Ceramco realizza per la clientela.